Via Saroch, 282/B - 23030 Livigno (SO)
+39 340 2721289 / +39 339 7108853
info@chaletstevanlivigno.com
Seleziona la lingua

SCOPRI LIVIGNO

Se cerchi una vacanza che unisca sport relax e divertimento
Livigno è la meta che fa per te!

Livigno ti invita a vivere la montagna in tutte le sue sfaccettature, offrendoti un ampio ventaglio di attività all'aria aperta
da praticare in tutte le stagioni dell'anno.
Chi ama la neve può dedicarsi ai coinvolgenti sport invernali durante la lunga stagione sciistica. Per chi invece preferisce godersi la natura durante l'estate, il Piccolo Tibet offre numerosi tragitti in mezzo al verde, da percorrere a piedi o in mountain bike.
ESTATE      INVERNO

Sci e snowboard


Gli appassionati di sci e snowboard troveranno a Livigno un paradiso. Con oltre 115 km di tracciati di discesa, 12 piste nere, 37 rosse e 29 blu e uno fra gli Snowpark fra i più rinomati d'Europa il 'Piccolo Tibet' è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i cultori degli sport invernali.

Sci di fondo

I fondisti professionisti e non, a Livigno non rimarranno di certo delusi. Li attendono infatti 30 km di piste da sci stretti, neve ideale e una tradizione che ha il suo appuntamento più importante nella Sgambeda: la maratona internazionale di Gran Fondo che ogni anno inaugura la stagione invernale.

Ciaspole

Gli incantevoli scenari della valle di Livigno, possono essere goduti appieno grazie alle numerosissime passeggiate da percorrere con ai piedi un paio di 'ciaspole' : le tipiche racchette da neve perfette per affrontare gli itinerari invernali che i livignaschi chiamano “drezola”.

Alpinismo

La vallata di Livigno offre agli appassionati una grande varietà di percorsi di alpinismo, adatti a tutti i livelli di esperienza e preparazione. Raggiungere le cime innevate delle vette livignasche significa fare un'esperienza mozzafiato, nella bellezza suggestiva e unica della natura d'inverno.

Freestyle e Freeride

Lo Snowpark di Livigno, uno tra i maggiori in Europa, consente di praticare anche il freestyle e il freeride, tra le discipline invernali più spettacolari e divertenti. Gli sportivi più intraprendenti, professionisti e non, potranno sbizzarrirsi in salti, piroette e acrobazie coreografiche, e passare giornate all'insegna dell'adrenalina pura.

Sleddogg

Ad Arnoga, a circa 30 minuti di auto da Livigno, il Centro Italiano Sleddog “Husky Village” consente di vivere l'esperienza indimenticabile di condurre una slitta trainata da husky, e di godersi panorami alpini mozzafiato a diretto contatto con la natura.